Questo sito usa i cookie per garantire funzionalità e migliorare la navigazione. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Italian Croatian English French German Greek Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

 

Le seguenti condizioni stabiliscono le regole sulla base delle quali il Bed & Breakfast "Borgo dei Nobili" accetta prenotazioni per l’ospitalità nelle camere della struttura.

1. Tutela della privacy - Conformemente alla legislazione vigente in materia, il B&B “Borgo dei Nobili” si attiene alle regole di riservatezza  in merito al trattamento dei dati personali al fine di prevenire il possesso e l’utilizzo degli stessi da parte di terzi.

2. Prezzi - I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse e la prima colazione. Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione. Il pagamento dovrà essere saldato in contanti al momento dell'arrivo al B&B se non altrimenti stabilito.

3. Prenotazioni ed accettazione - La prenotazione è resa effettiva dal versamento, a mezzo vaglia postale o bonifico bancario, di una quota pari al 30% del prezzo del soggiorno. La caparra dovrà essere inviata entro 24 ore dalla prenotazione. Qualora non si riceva notifica di inoltro della caparra entro tale termine, la camera non risulterà più opzionata. All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.         Il giorno di arrivo, la camera verrà consegnata a partire dalle ore 14:30; il giorno della partenza la camera dovrà essere liberata entro le ore 10:30. Eventuali ritardi potrebbero comportare l'addebito di una ulteriore notte.

4. Recesso e cancellazioni - La cancellazione o riduzione di unaprenotazione deve essere comunicata con email di conferma. E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 20 giorni prima della data del suo arrivo al B&B. In tal caso, provvederemo alla restituzione di quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali commissioni. Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 20 giorni dalla data di arrivo, la caparra non sarà rimborsata. Se l’ospite arriva e rimane un numero di notti (o colazioni) inferiori a quelle prenotare nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.

5. Animali domestici - Gli animali domestici possono accedere agli alloggi previa richiesta e approvazione della proprietà del Bed and Breakfast . In tal caso, se si rendessero necessarie pulizie supplementari, verrà addebitata al cliente una somma di € 20,00, da pagare insieme al saldo.

6. Responsabilità del cliente o suoi ospiti - Qualora il cliente, o suoi ospiti, arrechino danni all’alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno addebitate al cliente al momento della partenza o trattenute dal deposito cauzionale. 
Si declina ogni responsabilità per eventuali oggetti di valore lasciati incustoditi in camera o nell'abitazione.

 

7. Giurisdizione - In caso di controversie riguardanti prenotazioni ed affitti, è applicabile solo la legge italiana e solo il Tribunale di Torino è competente. La sottoscrizione delle prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni generali. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa.